image image image image
Le esigenze personalizzateNei gestionali web-based Per gestire le procedure interne, è necessario disporre di un software gestionale aziendale. Quando le procedure sono molto personalizzate sull'azienda, è conveniente sviluppare l'applicazione gestionale internamente. Se l'applicazione è web non sarà necessaria alcuna installazione sui client e sarà possibile accedervi anche tramite internet Read the Full Story
Siti web personalizzatirealizzati con CMS Il CMS è un sistema che permette l'aggiornamento di ogni parte del sito in totale autonomia da parte del cliente finale. Si può per esempio creare una sezione dedicata alle news e aggiornare solo gli articoli relativi a quella sezione. Oppure decidere di cambiare la veste grafica al sito ogni mese o modificare la posizione dei moduli ad ogni schermata. I siti basati su questa tecnologia sono i più moderni e utilizzano le più nuove tecnologie di sviluppo a disposizione. Read the Full Story
Il miglior sistema di gestione dei clienti:Il CRM Il CRM (Customer Relationship Management)  rappresenta una categoria di applicativi mirati a gestire le relazioni con i clienti. Implementiamo un sistema web-based che aggiunge anche il vantaggio di consultazione tramite internet. In questa maniera è possibile consultare lo stato del parco clienti e recuperarne le informazioni anche in movimento tramite smartphone. Read the Full Story
la prossima generazionedel web-GIS Pubblicare i dati geografici sul web e permettere un'interazione differenziata a seconda dell'utilizzatore non è mai stato così facile. Le nostre applicazioni permettono nello stesso tempo l'elaborazione dei dati da illimitate postazioni e la pubblicazione delle informazioni (anche parziali) direttamente sul sito internet istituzionale. Read the Full Story

MA anche..

Gestione personale e controllo accessi

Installazione, formazione e assistenza su software e hardware di rilevazione presenze, gestione del personale e controllo accessi.

Learn More
Ajax

Nuove tecnologie


Le nostre applicazioni utilizzano le ultime tecnologie per la programmazione in maniera da sfruttare al massimo le prestazioni a disposizione degli utilizzatori.

Assistenza h24


L'assistenza non può aspettare! Questo è il nostro motto e i nostri clienti in tutta Italia già lo sanno.

Learn More

Compatibilità su ogni media


La proliferazione dei browser non è un problema. Garantiamo il funzionamento delle nostre applicazioni per tutti i tipi di browser (internet explorer, google chrome, firefox..)

L'apparenza non inganna!


La nostra offerta per le varie applicazioni copre anche l'aspetto grafico. Realizziamo studi tramite i migliori programmi di grafica vettoriale e li proponiamo ai nostri clienti per una loro approvazione. Non solo siti ma anche loghi e look delle applicazioni GIS e gestionali.

Esiste un limite nell'etica?

Quali sono i parametri per considerare "buona" un'azienda, un marchio? Vale di più il comportamento della casa-madre o quella delle filiali? E cosa succede se un fornitore di un'azienda con un'immagine impeccabile ha un comportamento non allineato? 

E' la domanda che ci si pone leggendo l'inchiesta sul New York Times sul maggior fornitore della Apple. Sembra che il produttore di iPhone, iPad e tutte le iDiavolerie, così pronto a scagliarsi contro i rivali "eticamente scorretti" come i vari Samsung o Microsoft, non stia attento a quello che succede al proprio interno.

Per chi come me non si è mai fatto affascinare dai social media ha difficoltà a riconoscere i risultati del software sematico sviluppato dall'azienda Expert System.

Applicando il loro software Cogito ai post di facebook in un progetto denominato "Italian Mood" risulta che gli italiani sono stati "felici" nel 2011 e che lo sono stati particolarmente da agosto in avanti, con picchi nel periodo della caduta del governo Berlusconi (i soliti comunistacci...). 

Questa analisi mi lascia molte perplessità: la prima è che oramai viene dato per scontata la rappresentatività di una nazione con il social network. Esistono studi come quello di ecircle che analizzano proprio l'uso di facebook e twitter per capire come si comportano gli italiani nei confronti degli altri partendo proprio dai dati emersi dai sn. Solo che non mi sembra che nessuno abbia considerato quali sono gli utenti "medi" utilizzatori di tali tecnologie.

Page 6 of 11

6

MA Blog

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8

Login Form