image image image image
Siti web personalizzatirealizzati con CMS Il CMS è un sistema che permette l'aggiornamento di ogni parte del sito in totale autonomia da parte del cliente finale. Si può per esempio creare una sezione dedicata alle news e aggiornare solo gli articoli relativi a quella sezione. Oppure decidere di cambiare la veste grafica al sito ogni mese o modificare la posizione dei moduli ad ogni schermata. I siti basati su questa tecnologia sono i più moderni e utilizzano le più nuove tecnologie di sviluppo a disposizione. Read the Full Story
Le esigenze personalizzateNei gestionali web-based Per gestire le procedure interne, è necessario disporre di un software gestionale aziendale. Quando le procedure sono molto personalizzate sull'azienda, è conveniente sviluppare l'applicazione gestionale internamente. Se l'applicazione è web non sarà necessaria alcuna installazione sui client e sarà possibile accedervi anche tramite internet Read the Full Story
la prossima generazionedel web-GIS Pubblicare i dati geografici sul web e permettere un'interazione differenziata a seconda dell'utilizzatore non è mai stato così facile. Le nostre applicazioni permettono nello stesso tempo l'elaborazione dei dati da illimitate postazioni e la pubblicazione delle informazioni (anche parziali) direttamente sul sito internet istituzionale. Read the Full Story
Il miglior sistema di gestione dei clienti:Il CRM Il CRM (Customer Relationship Management)  rappresenta una categoria di applicativi mirati a gestire le relazioni con i clienti. Implementiamo un sistema web-based che aggiunge anche il vantaggio di consultazione tramite internet. In questa maniera è possibile consultare lo stato del parco clienti e recuperarne le informazioni anche in movimento tramite smartphone. Read the Full Story

MA anche..

Gestione personale e controllo accessi

Installazione, formazione e assistenza su software e hardware di rilevazione presenze, gestione del personale e controllo accessi.

Learn More
Ajax

Nuove tecnologie


Le nostre applicazioni utilizzano le ultime tecnologie per la programmazione in maniera da sfruttare al massimo le prestazioni a disposizione degli utilizzatori.

Assistenza h24


L'assistenza non può aspettare! Questo è il nostro motto e i nostri clienti in tutta Italia già lo sanno.

Learn More

Compatibilità su ogni media


La proliferazione dei browser non è un problema. Garantiamo il funzionamento delle nostre applicazioni per tutti i tipi di browser (internet explorer, google chrome, firefox..)

L'apparenza non inganna!


La nostra offerta per le varie applicazioni copre anche l'aspetto grafico. Realizziamo studi tramite i migliori programmi di grafica vettoriale e li proponiamo ai nostri clienti per una loro approvazione. Non solo siti ma anche loghi e look delle applicazioni GIS e gestionali.

microsoft-surface-profiloCi sono poche notizie sul mondo IT degne di nota in questo periodo, a meno che non ci si voglia fermare sull'ennesimo studio di qualche università americana che sta sviluppando un software qualunque che promette di leggere i nostri pensieri o dirci, in base al nostro "comportamento" su internet, se siamo depressi o se siamo semplicemente cinefili (http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/06/19/news/web_depressione-37412310/).

Di sicuro la novità più importante si colloca nell'ambito della preparazione della fanteria che passerà all'attacco del mercato nel prossimo autunno. La Microsoft decide di passare quella sottile linea rossa che l'ha tenuta fino ad oggi lontana dall'hardware e si lancia sul mondo dei tablet, suscitando non pochi malumori tra i suoi partner di sempre (HP per prima.. ma non avevano deciso di abbandonare i personal computer?)

Il nuovo concorrente dell'Ipad si chiama Surface e a giudicare dall'aspetto può davvero far paura al colosso di Cupertino. Poche informazioni sulle prestazioni, naturalmente promesse ai massimi livelli. Per ora si può giudicare la funzionalità dal design (http://www.youtube.com/watch?v=dpzu3HM2CIo) che ovviamente si rifà alla scuola Apple ma con qualche accorgimento che lo rende più appetibile anche a chi con il pc ci lavora davvero e non fa il "designer" (o almeno non vuole far credere di esserlo solo perchè ha un mac...)

Da qualche giorno mi sono reso conto di quanto sia grande l'impero di Google, trovandomi in molti siti che visito quotidianamente l'avviso che le norme sulla privacy sarebbero cambiate. Ho avuto l'effetto del viandante che constata, ne "La roba" di Verga, che tutto quello che aveva di fronte era "roba di Mazzarò".

Il colosso di Mountain View ha deciso di uniformare le regole della riservatezza tra i vari siti della proprietà, che significa gmail, picasa, youtube, maps.. insomma, non proprio robetta.. La mossa dovrebbe servire ad aprire delle porte di interazione proprio tra le varie applicazioni. C'è chi immagina, per esempio, che il calendar potrebbe avvisarti di un ritardo per un ingorgo registrato sulle maps...

Page 5 of 11

5

MA Blog

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8

Login Form