Blog News Letture a Lume di Candela

163937658-6ce50d7b-0bf3-4f4d-b461-4298cb78a540Lettore di ebook o tablet? Sembra che il nuovo dispositivo di lettura distribuito da Amazon non abbia ancora capito se essere un "semplice" contenitore di libri o un vero e proprio concorrente dell'iPad. Di sicuro il Kindle Fire costa "poco" se considerato come tablet, 200 dollari, ma troppo se preso con reader...

Di sicuro c'è la naturale deriva degli ebook reader in tablet che oltre a renderti a disposizione una libreria intera per allietare i tuoi viaggi in treno, ti permette anche di svagarti con le applicazioni più svariate messe a disposizione dall'ormai solito sistema operativo Android.

Peccato però non avere a disposizione il 3g, mentre passi la mancanza di telecamera...secondo me l'utilizzo che si fa della web cam è paragonabile alle videochiamate che andavano di moda all'inizio degli anni 2000, quando sembrava che nel futuro tutti avrebbero scelto di chiamarsi come in Spazio1999! Non fu così e non credo che molti abbiano sentito la mancanza della webcam sul fronte di molti cellulari di ultima generazione!

Sembra che non passerà troppo tempo prima di vedere semplificato il vocabolario: una parola basterà per identificare gli oggetti che permettono di leggere i libri e quelli che servono a svagarsi con i più disparati interessi!

Buona lettura!

Add comment


Security code
Refresh

Login Form