Blog News HP or not HP

HP-TouchPadSe siete alla ricerca del regalo d'effetto per il prossimo natale, non fatevi sfuggire la possibilità di acquistarvi il vostro Tablet di ultima generazione a soli 100 dollari (circa un'ottantina di euro, al cambio odierno). E' il tablet dell'HP (HP TouchPad) appena messo sul mercato e già svenduto dopo al comunicazione da parte di HP di abbandonare il mondo del personal computer.

Sembra infatti che HP non continuerà nello sviluppo del dispositivo che peraltro potrebbe montare anche Android come sistema operativo. Il rischio sembra quindi solo quello di non trovare nel prossimo futuro i componenti di ricambio in caso di guasto.

Sarà vero? Sembra strano che quello che era fino a poco tempo fa il maggior produttore di personal computer abbandoni così questa fetta di mercato solo perchè sembra non riuscire a tenere il passo di chi ha avuto la vista più lunga..

Infatti pare che il settore passerà semplicemente di mano ad un'altra marca sempre del gruppo. Ancora i termini del passaggio non sono chiari ma tutto lascia pensare che gli sviluppi continueranno eccome..e magari sarannno garantiti anche quelli su questo nuovo-vecchio tablet.

A pensar male si fa peccato ma questa storia sembra tanto un'operazione commerciale proprio sui tablet HP per assicurarsi una fetta di mercato visto che di colpo il tablet è diventato il più venduto dopo l'iPad...

Affrettatevi dunque se ne volete accaparrare uno anche voi. Su internet è introvabile ma pare che all'HP abbiano ancora alcune scorte!

Add comment


Security code
Refresh

Login Form