Blog Siti Le nubi si diradano

google-gmail-offlineProprio nei giorni in cui scadono i tempi per rendere pubblica la "formula magica" del motore di ricerca più diffuso sul web, Google lancia sul mercato la nuova funzionalità che permette di consultare il calendario, i docs, l'agenda e le email anche offline! Ufficialmente in controtendenza rispetto alle aspettative date dal lancio del Chromebook, il computer completamente online, Google decide di andare incontro ai clienti che non riescono ad avere una connessione ad internet stabile.

Le applicazioni offline sono simili a quelle già disponibili sui dispositivi con sistema operativo Android, ad alto contenuto tecnologico e con un massiccio utilizzo dell'HTML5...tutto in perfetto stile Google: una di quelle novità che faranno tendenza per il web, al tempo del cloud computing.

In realtà proprio la possibilità di utilizzare offline il Chromebook, rende il prodotto più appetibile e "flessibile". Ma la novità sarà ben gradita anche dagli utenti Windows magari quando capita di andare in aziende in cui non si sa se è disponibile una connessione.

Dieci anni sembrano non essere passati a Mountain View.

Comments   

 
0 #1 Guest 2019-08-09 21:05
exigency a websitte? how to create my own website: https://free-website-builder.best, best factoring companies: https://best-invoice-factoring-companies.com,buy fortnite accounts cheap: https://buy-fortnite-accounts-cheap.com/fortnite-accounts-for-sale-cheap-rare.html
Quote
 

Add comment


Security code
Refresh

Login Form